Ordini
Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a Marseglia srl costituisce proposta contrattuale del Cliente. L'evasione dell'ordine da parte di Marseglia srl equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa da Marseglia srl al momento della spedizione dei Prodotti stessi al Cliente.
Il Cliente dovrà indicare i dati esatti necessari per la fatturazione e precisare l’indirizzo di spedizione della fattura stessa.
Esecuzione dell'ordineL’ordine verrà eseguito nei termini precisati sul Sito.
Una volta confermato, l’ordine può essere annullato solo entro 24 ore, scadute le quali il cliente ha l’obbligo di pagamento. In conformità alle leggi in materia, il cliente può comunque, restituire l’ordine entro 14 giorni, seguendo la nostra Politica di Reso.
In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di Marseglia srl (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente), Marseglia srl provvederà al più presto ad informare il Cliente dei tempi di consegna previsti per l’approvvigionamento del Prodotto mancante. Qualora il Cliente non intenda attendere tale tempo, comunque non superiore a 60 giorni lavorativi, Marseglia srl rimborserà le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.
In caso di rottura, esaurimento dello stock o indisponibilità del Prodotto ordinato, Marseglia srl si impegna a informare il Cliente al più presto e a precisargli un termine per la disponibilità.
Il Cliente confermerà per e-mail la sua scelta, ossia attendere la disponibilità del Prodotto o chiederne il rimborso.
Accettazione d'ordineLa conclusione del contratto avverrà soltanto al momento della conferma dell'ordine da parte di Marseglia srl.
Il Cliente riceverà per fax, posta o posta elettronica una notifica di ricezione riportante la conferma dell'ordine con tutti gli elementi costitutivi del contratto (prodotti ordinati, prezzi, date di consegna, spese di spedizione, ecc...)
Marseglia srl si riserva la possibilità di non confermare un ordine per qualsivoglia motivo attinente in particolare un problema riguardante l'ordine ricevuto o l'approvvigionamento Prodotti.