Less is more di Thomas Borrely nello spazio espositivo di Margutta Home
16/09/2018Giovedì 20 settembre presso il nostro showroom di Via Margutta 55 inauguriamo la mostra Less is More di Thomas Borrely a cura di Camilla Morabito e Gabriele Naddeo.
Thomas Borrely è attivo già da dieci anni a Roma come designer, cura campagne digital e social per il cinema tra cui Leone Film Group, 01 Distribution, Medusa e i visual di brand nel mondo dell’arte. Le opere di Thomas Borrely si rifanno al Neorealismo contemporaneo, con i paesaggi geometrici, gli spazi ampi ed essenziali che rimandano alle atmosfere dei vari movimenti artistici: Pop art, Minimal Art e Op-art.
Gli artisti dai quali prende maggiore ispirazione sono Carmen Herrera, Andy Warhol e Helmut Newton, sostanzialmente per la poetica con la quale proiettano ancora oggi sulla società il loro stile, la loro visione artistica.
La mostra sarà visitabile fino al 22 ottobre.
Vi aspettiamo!